lunedì 2 giugno 2014

STAMPS & FUN = CREATIVITY CHALLENGE DT - BOX



Ciao a tutti e benvenuti al challenge del lunedì a
Hello everyone and welcome to the new challenge at


Il tema di questa settimana è:
The theme for this week is:

-Box




Per questo challenge ho creato una scatolina usando un kit che avevo comperato tempo fa all'Opitec. All'interno della scatola ho messo dei biscotti con gocce di cioccolato che ho fatto io.
For this challenge I created a box using a kit that I bought long time ago to the Opitec. Inside the box there are some cookies qith chocolate that I did.

Vi aspetto con le vostre creazioni sul blog Stamps & Fun = Creativity, guardate i meravigliosi lavori delle ragazze del DT.
I wait you and your creation at Stamps & Fun = Creativity, you can see here the stunning creation about the DT girls.

A presto da.............................See you soon by

2 commenti:

Pamela ha detto...

Troppo bello questo packaging, brava!
Scusa se commento pochissimo... ma ti seguo sempre ;-)

lovecraftingpaper ha detto...

Ho letto la tua presentazione e ci piacciono esattamente le stesse cose del lungo elenco che hai scritto! Non è che ci hanno separate alla nascita?
Poi ho visto la scatolina per i biscotti... e ho avuto la conferma! Ho usato anch'io il modello di quella scatola (ma l'ho ingrandito e ho eliminato la finestra trasparente) per una scatola vintage che doveva contenere un biglietto per una signora di settant'anni.
Ora vado un po' a zonzo per il tuo blog per vedere i tuoi lavori!

Mariangela ;-)