giovedì 13 marzo 2014

BOOKMARK PIN UP


Ciao a tutti oggi vi voglio mostrare il segnalibro che ho fatto per mio marito Graziano.
Hello everyone, today I show you a bookmark that I made for my husband.

 Ho creato questo segnalibro usando la Silhouette Cameo e poi ho aggiunto un bellissimo timbro digitale della collezione
I made this bookmark using Silhouette Cameo and I added a gorgeous digital stamp that you can find in the this collection:
E' un progetto che ho creato per 



Vi ricordo che anche questo mese è in corso un challenge il cui tema è:
I remember you that this mounth there is another challenge with the theme is:
"Children or Babies"
e come sempre c'è un bellissimo premio offerto dallo
there is a wonderful prize offere by

Vi aspetto con i vostri meravigliosi lavori sul blog della Bizzy Becs e non dimenticate di guardare i lavori delle bravissime ragazze del DT.
I wait you at Bizzy Becs challenge and don't forget to see the stuning works about the DT girls.

A presto da............................See you soon by

Nessun commento: