lunedì 4 novembre 2013

STAMPS & FUN = CREATIVITY CHALLENGE DT - 3 PUNCHES


Ciao a tutti e benvenuti al nuovo challenge di
Hello everyone and welcome at the new challenge


questa settimana il tema scelto è:
This week the theme is:

-3 punches

Per la mia interpretazione ho creato una card piratesca, ho usato 3 timbri della Magnolia. Ho sbagliato perchè pensavo che bisognasse usare 3 timbri e non 3 punch ma voi seguite le indicazioni giuste.
For my interpretation I made a pirates card using 3 Magnolia stamps. I was wrong because I thought that you had to use 3 stamps and not 3 punch but you  follow the right directions.


Vi aspettiamo su 
I wait you at 
con i vostri bellissimi lavori.
With yours stunning works.

A presto da.....................................See you soon by

Nessun commento: