domenica 13 ottobre 2013

EXTRA CARD FOR THE BIZZY BECS CHALLENGE - BAPTISME


Ciao a tutti e buona domenica, oggi è il mio turno a Bizzy Becs Challenge per presentare un lavoro e volevo mostrarvi la card che ho creato per il battesimo di una bimba.
Helo everyone, happy sunday, today it's my turn for present a work at Bizzy Becs challenge and I would like to show you the card that I made for a Baptisme.

Per questa card ho utilizzato un bellissimo timbro della Magnolia che adoro, l'ho colorato con i pastelli, per abbellimento ho utilizzato una paper doilies bianco, delle rose bianche e delle mezze perle. Questi prodotti li trovate nel sito Bizzy Becks Online store, sul sito per il mese di ottobre potete trovare le spellbinders scontate del 15%. 
For this card I used a beautiful Magnolia stamp that I love, I colored it with crayons, for embellishment I used a white paper doilies, white roses and half pearls. These products can be found on the website Bizzy Becks Online store, for the October month you can find the Spellbinders discounted by 15%.

 Vi aspetto a Bizzy Becs challenge dove questo mese il tema scelto è "Sketch", e per la vincitrice c'è un bellissimo premio.
I wait you at the Bizzy Becs Challenge, this mounth the theme is "Sketch", for the winner there is a gorgeous prize.

A presto da............................. see you soon by

1 commento:

Cristina C. ha detto...

Che bella questa card! e poi Alice è anche il nome della mia piccola