sabato 19 gennaio 2013

52 WEEK PROJECT - 2013: 3/52

Ciao a tutti, eccomi con le foto per la terza settimana del Week Project 2013. Non avevo capito che bisognava fare 7 foto a settimana e così inizio solo da adesso.

Fuori nevica e fa freddo...questo è il pino che si vede dalla finestra della camera.

Cosa c'è di meglio di una bella tazza di tisana per scaldarsi?!?

Anche il gatto ha deciso di rimanere al caldo nella sua cuccia...e chiamalo "scemo"!!!

  Anche se fuori nevica in casa c'è già un pezzetto di primavera!!! Questa bellissima primula che mi ha regalato la mia vicina di casa

La primula l'ho messa vicino a questa bellissima lampada da tavolo che mi aveva regalato mia suocera



 Visto che fuori fa freddo e non ho nessuna intenzione di uscire ora provo a creare qualche cosa!!!

Inifne vi voglio mostrare un acquisto fatto questa settimana e che non vedo l'ora di usare...magari oggi pomeriggio mi viene la voglia di cucinare qualche dolce!!!


Ora vi saluto e vado a fare una card o qualche cosa d'altro...ancora non so bene ma sicuramente mi verrà qualche ispirazione.

A presto da..............................See you soon by


2 commenti:

Unknown ha detto...

Siiiii! Neve, scrap, gatto, tisana e dolci! Cosa volere di più dalla vita?
Magari se fai un dolcino ci posti la ricetta? Grazie :p

Unknown ha detto...

Ma che bel micetto!!! Mica scemo a stare al calduccio! Anche i miei preferiscono non uscire in questi giorni...

Buon week end,
Alex