giovedì 16 giugno 2011

SUMMER CARD

Ciao a tutti, ecco una card appena fatta. E' una card interamente estiva...eh si, la voglia di mare inizia a farsi sentire e non vedo l'ora che arrivino le tanto sospirate vacanze.
Per fare questa card ho utilizzato dei materiali naturali: la spiaggia l'ho fatta attaccando della farina, le conchiglie sono quelle raccolte l'autunno scorso a Castiglione della Pescaia. Il bellissimo timbro è un timbro digitale che ho acquistato da Karens Doodles e che ho colorato con dei pennarelli. Gli alberi e l'ombrellone sono degli stickers e la scritta è un timbro digitale free che potete trovare sul blog di Meljen's designs.

Hello everyone this a summer's card. I wait to go in holiday. For this card I utilized a natural materials: the flour for the sand, the shells that I collected on the Castiglione delle Pescaia's beach. The beautiful stamp is a digital stamp by Karen Doodles coloured with markers. The trres and the umbrella are stickers and the sentiment is a free digital stamp by Meljen's designs.



Con questa card partecipo a:
With this card I partecipe to:
-Deep Ocean Challenge #1: "Anything goes"
-A Spoon Full of Sugar challenge 156: "Splish Splash"

A presto da...................See you soon by


5 commenti:

Pamela ha detto...

Aaaaah che voglia di mare e di vacanze!!! Brava, bella card ;-)

Fr@nz ha detto...

Accidenti Francy, che card particolare!
Fra♥

Sandra's Scrapsels ha detto...

Oh, what a happy funny summer card!! Very nice how you used the sea elements!! Great idea!

Bye, Sandra

Dina ha detto...

very pretty card! Hugs! Dina

Elena ha detto...

Mamma mia, è un concentrato di felicità questa card!! E che voglia di mare e vacanze che mette!! Bella card, complimenti.
Grazie per aver partecipato al challenge di Deep Ocean, confidiamo di vederti ancora fra i partecipanti.
Hugs,
Elena