sabato 14 maggio 2011

THANK YOU

Ciao a tutti, oggi ho fatto un'altra card. Mi mancava veramente tanto il mio hobby.

Hello everyone today I made another card. I missed much my hobby.

Con questa card partecipo a:
With this card I partecipe to:
- Wiff of Joy challenge #104: "Aqua, Pink and Cream"
- A Spoon Full of Sugar challenge 151: "Sketch by Natalie"
- Cute Card Thursday challenge 164: "It's so Distressing"

Materiali utilizzati........................................Materials used:


Cream, Pink, Aqua cardstock bazzil; paper Prima marketing "Sparkling Spring"; paper Bo Bunny "Crazy Love collection"; paper Basic Grey "Eskimo Kisses"; Wiff of Joy stamp "Willow mit keksen" coloured with watercolor pencil; paper lace; sentiment write on the pc; Rosees by "I'm Rosees".


A presto da........................................................See you soon by

10 commenti:

Manu ha detto...

Bentornata fra noi ^__^
Tutto bene il pollice?
Ora vado a nanna.
Ti abbraccio forte forte.
Manu

*Katia* ha detto...

sei tornata e noi ti aspettavamo!!!
bravissima!

Fr@nz ha detto...

Ciao Francy, bentornata!
Carinissime entrambe le card, specie questa!
Riguardati e a presto, Fra♥

Margiù ha detto...

Ciao ! non avevo letto del tuo dito ! sono contenta che stia meglio ! Molto carina la tua card ! mi piace tantissimo la colorazione del timbro e l'abbinamento che hai fatto tra fiori e carte !
a presto
Giusi

Cindy ha detto...

Francy, This is just adorable!!!
I absolutely love the colors you chose to use!! Fabulous!!

SARA ha detto...

ciao Francy complimenti per la tua card è adorabile! ho partecipato anche io al challenge della Whiff of joy buona fortuna baci SARA

Germana ha detto...

Ciao Francy! Questa card è davvero dolcissima!!! E meno male che il tuo dito sta meglio!!! Ci mancava pure l'infezione!!!!! Bentornata!!! Baci Ge

Vanja ha detto...

Beautiful card! thanks for joining us at CCT! :)
Hugs
Vanja

Kylie ha detto...

Absolutely gorgeous!
Thanks for sharing your card with us at Whiff of Joy Challenges,
Hugs
Kylie

Giò ha detto...

Veramente deliziosa!!! Mi piacciono tutti i dettagli!!
Grazie per aver partecipato al challenge WOJ.
Hugs, Giò