venerdì 21 gennaio 2011

CALENDARIO

Ciao a tutte e tutti finalmente sono riuscita a fare anche io un calendario da tavolo. Oramai l’anno nuovo è iniziato da un po’ di giorni ma il calendario che ho fatto potrò utilizzarlo anche i prossimi anni perchè è perpetuo, basta girare i foglietti per segnare il giorno ed il mese.

Eccolo qui:

0 119

Per realizzarlo ho utilizzato un cartoncino di base color fucsia, poi ho applicato sopra della carta molto bella tutta glitterata sempre in tono, ho ritagliato dei cartoncini dove scrivere i numeri dei giorni e i mesi ed infine ho messo degli abbellimenti. Il timbro è della Magnolia colorato con pastelli acquarellabili e distress ink, le rose grandi sono della Magnolia mentre quelle piccole le ho prese in un negozio, la farfalla in realtà è una camalita ma mi piaceva tanto come abbellimento.

Con questo calendario partecipo a:

- Magnolia Down Under challenge #79 “Calendar

-Winter Wonderland "Pink and purple"

A presto da Francy

10 commenti:

Margiù ha detto...

Che carino il tuo calendario, mi piace tanto !
A presto
Giusi

Miria ha detto...

Ciao, Francy. Che simpatica idea, grazie per aver partecipato a Winter Wonderland! Miria xx
p.s. ti consiglio di controllare l'ortografia della terza riga del post :)

Karen ha detto...

Awwww WOW your calendar is so awesome! I really love your butterfly and flowers. Your colouring looks so wonderful to. Thanks so much for joining in at MDUC this week:-)
Hugs
Karen
xxx

Sharon ha detto...

What a great Calendar Francy, I love the way you can turn over the date and month! Beautiful flowers too:) So much work involved with the spring binding too!

Thanks for joining us at Magnolia Down Under this week.

Sharon x

Francy ha detto...

Ciao Miria...ops che svista, ho subito corretto.
Grazie a tutte per i vostri commenti.
Thank you very much for your comment.
Francy

Miria ha detto...

Ciao, grazie per i commenti! Per partecipare al challenge Polka Doodles è sufficiente seguire il tema della settimana, grazie per avermelo detto così lo spiegherò più chiaramente nel prossimo post! A presto, Miria

Manu ha detto...

Ciao Francy, grazie per essere passata da me.
Ho dato una sbirciata nel tuo blog: sei bravissima!
L'idea del calendario è deliziosa e poi la Tilda... quanto mi piace!
Ti inserisco fra i miei preferiti.
A presto.

Giò ha detto...

Ciao Francy!!! Carinissimo questo calendario, moltoooo romantico, i colori che hai usato li adoro!!
Un abbraccio, Giò

@ lieta che il mio tutorial ti sia stato utile ^:^

downrightcrafty ha detto...

oh what gorgeous pinks and purples and a beautiful creation thank you for sharing it with us at the Winter Wonderland this week
Hugs Kate xx

Michela ha detto...

Ciao Francy...innanzitutto grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog...gentilissima...
Adesso meriti (mi permetto di darti del tu)TU mille complimenti questo calendario è bellissimo...
ne approfitto per chiederti qualche consiglio su dove acquistare le carte che hai utilizzato...ho un progettino che devo realizzare proprio con questi colori.
A presto
michela