venerdì 12 novembre 2010

CUPCAKE

Ciao a tutte. Ieri sera ho fatto questa card, molto veloce, per partecipare al challenge #14 di Timbroscrapmania.

Per realizzare la card ho utilizzato un bazzil rosa ritagliato con le spellbinders, della carta glitterata ed infine un timbro digitale colorato con i pastelli acquarellabili…per dare un tocco in più ho messo il glitter gel rosa tutto intorno al bordo della mattatura del timbro.

0 052

A presto da Francy

Scusate se continuo a cambiare stile di scrittura ma siccome mi hanno detto che gli altri tipi di font non erano chiari ne ho provati altri e penso che da oggi adotterò questo che si legge bene e mi piace molto.

4 commenti:

Glenda ha detto...

Mi piace!! Semplice ma dolcissima!!!!!!!!!!

Miria ha detto...

Ciao, Francy. L'avrai fatta anche in fretta ma è comunque originale e mooolto graziosa. Ho visto anche la card con il christmas cracker, mi piace anche quella! A presto. Miria

p.s. i caratteri si leggono benissimo! io sono molto ignorante ... ma come si fa a cambiarli?

BA ha detto...

troppo carina questa cupcake card cara francy
grazie di aver partecipato a TSM
xoxo BA

Giò ha detto...

golosissima questa card!!!!
E poi adoro il rosa!!!!
Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
Hugs, Giò