sabato 2 ottobre 2010

SCRAPBOOKING…PER CHI E’ AGLI INIZI

Quando ho cominciato a fare scrapbooking (circa due anni fa +o-) ero sempre alla ricerca di varie spiegazioni sui materiali ma erano difficili da reperire e allora guardavo vari video su youtube o facevo continuamente domande alle ragazze che avevo conosciuto nei gruppi, (devo dire che sono sempre state molto pazienti e disponibili e mi hanno aiutato veramente tanto).

Ora però per chi è agli inizi potete fare un giro su scrapbookingitalia dove troverete l’ABC dello scrap con delle notizie interessanti.

Qui vi mando nella home page, sulla destra potete cliccare su ABC e vi usciranno tutti i post scritti finora sui materiali scrap e il loro utilizzo.

A presto da Francy

3 commenti:

SABRI ha detto...

Hai ragione Francy, anche io come te ho girovagato sul web per trovare info e ho tormentato le varie persone dei vari blog e nei vari gruppi per darmi spiegazioni! C'erano poche italiane a cui rivolgersi e, conoscendo poco l'inglese, era una fatica rivolgersi alle straniere!!!

Rita ha detto...

Francy... grazie per questo post!
Il nostro intento è proprio quello di aiutare chi è all'inizio raggruppando tutti gli argomenti... per evitare di passare troppo tempo in giro per il web!


ps. per il pagamento poi ci mettiamo d'accordo ;)

Miria ha detto...

Ciao, Franci. grazie per il consiglio: ne ho proprio bisogno perchè nello Scrapbooking sono una vera neofita! Ho già aderito al nuovo blog! Buon onomastico per oggi ... anche se forse c'è una Santa Francesca? Non so, comunque auguri! Miria