giovedì 9 settembre 2010

CARD PER SKETCHALICIOUS

Con questa card partecipo a Sketchalicious, il primo blog di sketch italiano. Ogni 15 giorni uscirà uno sketch fatto dal bellissimo team, potete trovare uno sketch per i Lo e uno sketch per le card e avete 15 giorni di tempo per poter partecipare.

Qui trovate è il primo sketch per le card e io ho deciso di interpretarlo così:

0 028

Questo è il particolare del timbro, per il nastro arrotolato intorno all’albero ho usato del glitter. Il timbro di Anne Rachelle Miller l’ho colorato con i pastelli acquarellabili. La scritta è fatta a mano.

A presto da Francy

8 commenti:

Nadia ha detto...

simpaticissima questa card!!!!

*Katia* ha detto...

brevissima FrANCY!!!!!!!!!

*Katia* ha detto...

ops volevo dire BRAVISSIMA! :-P

SABRI ha detto...

Bellaaaaaa!Mi piacciono un sacco l'accostamento di colori e il pinguino freddoloso!!!

susy ha detto...

bella!!!!!!!!!! ma sei venuta poi sul lago!!!!!

Kyky ha detto...

carinaaaaaaaaaa

BA ha detto...

veramente deliziosa la tua card francy
un'abbraccio
xoxo BA

Erre54 ha detto...

Grazie a te per aver aspettato cosi tanto..ma ho faticato a trovare le cartoline..ormai non ne fanno piu' da anni.
ciao
R