lunedì 31 maggio 2010

MEGACONVENTION SCRAP MILANO

E' gia passata una settimana dalla megaconvention scrap di Milano. E' stato il primo meeting a cui ho partecipato e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Il tempo era meraviglioso e anche il posto dove si è tenuta la convention era veramente carino, grazie Elisa per i gadget e la stupenda organizzazione.


Io ho partecipato solo la domenica ed ho fatto due corsi, al mattino il corso della easel card con Ba' di Timbroscrapmania. Sono stata felicissima di poter rivedere ba', la sua mamma e Lina. Finalmente grazie a questo corso ho imparato a fare le card come si deve. Purtroppo la card l'ho finita a casa perchè non avevo la Tilda colorata, ed ecco la mia card finita:


Durante la giornata ho anche avuto il piacere di rincontrare Francy che avevo conosciuto a Rimini l'anno scorso e di conoscere: Lara, Kiky, Nadia e Dada. Ho anche rincontrato Alessia che era da più di un anno che non vedevo. L'unica cosa è che abbiamo avuto pochissimo tempo da passare insieme perchè con i corsi al mattino, i corsi del pomeriggio e il ritorno a casa il tempo a disposizione è stato veramente poco.

Al pomeriggio ho partecipato al corso di Mani di Fata. "frame album", anche questo corso mi è piaciuto parecchio ed ora devo solo terminare le pagine interne dell'album. Qui potete vedere l'esterno....per l'interno ci vorrà ancora un pochino di tempo.




A presto da Francy

4 commenti:

pat ha detto...

Ma dai!!! Anch'io ero a Milano alla Megaconvention domenica scorsa! Non ho partecipato ai corsi, però ho conosciuto la simpaticissima Barbara di Timbroscrapmania, magari ci siamo incrociate senza saperlo! Alla prossima! Pat

*Katia* ha detto...

la card è romanticissima
e il minialbum è bello bello!

BA ha detto...

stupenda la card e devo dire che l'album visto dal vivo é veramente tutta un'altra cosa, cosí rende veramente poco
xoxo BA

Hilma ha detto...

WOW! Bravissima....lo vedi quanto e' bello partecipare ai corsi?? Non si finisce MAI d'imparare qualcosa di nuovo vero? Complimenti...