martedì 19 gennaio 2010

LO- OL PER SCRAPBOOKINGFREEDOM E TWISTED SKETCH #032

Ciao a tutte, eccomi qui con un nuovo post e finalmente un nuovo LO.
Era parecchio tempo che non facevo un Lo e grazie all'iniziativa di Rita per scrapbookingfreedom ce l'ho fatta a riprendere in mano le foto di Leonardo da scrappare.
Ieri sera alle 21:00 ci siamo ritrovate tutte sul gruppo di scrapbookingfreedom, era una serata per scrappare tutte insieme, cioè si iniziava alle 21 e si doveva finire entro le 23 e poi mettere le foto del Lo fatto nelle foto del gruppo. Per il LO che Rita ha scelto di farci fare ha preso questo sketch e poi ha messo alcune regole:
- usare obbligatoriamente dei timbri
- usare i colori: celeste, rosa e verde (a scelta 1, 2 o tutti e 3)
- abbellimenti: 3 bottoni di colore diversi e 1 fiore handmade (anche qui a scelta o uno o l'altro).
Mi sono divertita molto a fare il Lo con queste regole e per me che era da parecchio che non ne facevo una è stata una bella sfida con il tempo. Alle 23:00 avevo terminato quasi tutto il Lo...mancava solo il journaling ma poi siccome il tempo è stato protratto sino alle 23:30 ce l'ho fatta a finirlo e questo è il risultato:


Il timbro che ho usato per fare il titolo l'ho comperato domenica alla fiera del Macef a Milano e mi sembrava molto adatto per questo Lo. I fiori li ho fatti con gli spellbinder, ho bagnato i bordi in modo che si arricciassero un po' ed infine ho messo il bottone come corolla all'interno. La carta blu con i pallini è una delle bellissime carte che mi ha mandato Katia per Natale (grazie Katia).
Con questo Lo partecipo così anche al challenge 032 di twisted sketches dove potetete vedere un Lo di Simona Gughi.

Ora vi saluto e al prossimo post.

Francy

5 commenti:

Rita ha detto...

fra... grazie a te per aver partecipato!
speriamo di ripeterci presto... e tu continua a fare i LO!!!!

Nicoletta ha detto...

Che bello Francy!! i los sono l'anima dello scrap!
ma guarda te non ne sapevo nulla della serata di ieri! ma sono desapparessida...sto facendo vari lavori e ho poco tempo per stare al pc!
Brava Francy..continua a fare altre pagine, lasciano ricordi bellissimi!
Baci e abbrcci

Illy ha detto...

Bellissimo Francy!!! Vero che è stato divertente? :-D

Kyky ha detto...

Che belli i fiorelloni!!!

Unknown ha detto...

Mi sono divertita molto a partecipare a questo incontro serale di Lo così ho ricominciato a scrappare le foto di Leonardo.