mercoledì 4 novembre 2009

CARD FOR TWO CHALLENGE

Con questa card partecipo al challenge 76 di "a spoon Full of Sugar" dove bisogna fare una card seguendo lo sketch di Sonia

...e siccome il tema del challenge #68 di "Stampavie & More" è star e sulla mia card ho messo una stella partecipo anche a questo challenge.

This week I partecipe a two challenge with this card:

-The challenge 76 "A spoon Full of Sugar"

-The challenge#68 "Stampavie & More"

I love this two challenge and I hope to partecipe frequently.

Francy

7 commenti:

Valoudesbois ha detto...

Très jolie carte, j'aime beaucoup cette image

Merci de ta participation à Stampavie and more

Enri ha detto...

che bella Francy,mi piace l'abbinamento dei colori e il timbro è dolcissimo :-)

BA ha detto...

cara francy
sono senza parole!! la tua card é bellissima, colorazione perfetta. brava bravissima sono orgogliosa di te
grazie di aver partecipato a stampavie & more
xoxo BA

Tiziana ha detto...

molto bello il tuo blog e bellissima questa card
Tiziana

Annette ha detto...

Adorable image, so cute with the teddy and daisys, lovely layout, take careX:)

Francy ha detto...

Grazie di cuore a tute voi che passate sempre a visitare il mio blog e mi lasciate tanti commenti carini.

disa ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛