martedì 6 ottobre 2009

DUE GIORNI A ROMA

Eccomi ad aggiornare il blog, ho tante novità ma quella più importante è che l'altra settimana sono andata a Roma e così ho avuto la possibilità di conoscere Ba' e anche la sua mamma. sono veramente due persone straordinarie e sono felicissima di aver potuto passare due giorni in loro compagnia. Ba' mi ha anche insegnato a colorare con i distress reinker è veramente un tesoro. Dopo aver finito di colorare il timbro me lo ha regalato con la carta che si abbina ai colori e poi con l' I-TOP (che non sapevo neanche cosa fosse) mi ha fatto una bellissima brad che ho messo nel centro del fiore:




Ma le sorprese non sono ancora finite perchè, la prima sera che ci siamo incontrati con Ba' e sua mamma lei è arrivata con un pacchettino....quando l'ho aperto sono rimasta di stucco nel vedere questo bellissimo portapenne creato con le sue mani. Mi dispiace che la foto non renda giustizia a tale bellezza. Grazie ancora Ba' per questi bellissimi giorni passati insieme e grazie anche alla tua mamma Tamara che è veramente un mito.





Francy

3 commenti:

Illy ha detto...

Che meraviglia di regali! Come sono state carine!!!

*Katia* ha detto...

l'ho gia detto anche a Barbara ... quel portapenne è bellissimo!....
il timbro è veramente dolcissimo!

BA ha detto...

cara francy
grazie a voi della bellissima visita, io e la maruzza (soprannome di tamara), ricordiamo con gioia i due giorni trascorsi insieme e le tante risate fatte con te e graziano. siete due persone carinissimi, dolcissimi e eccezionali.
francy la tua card è bellissima, e ti ricordo che io l'ho solo iniziato a colorare e tu l'hai finito quindi bravissima lo dico a te. il fiore che hai fatto mi piace molto, i colori sono veramente belli e stanno beissimo con le carte.
vi abbracciamo a presto
xoox BA e Maruzza