mercoledì 16 settembre 2009

SERATA IN PIZZERIA

E' da parecchio che non aggiorno il blog ma ora lo faccio con questo post per ringraziare Simona, Francy, Katia e Giorgia per la bellissima serata che mi hanno dedicato quando sono stata in vacanza a Cesenatico. Ci siamo trovati in una pizzeria a Rimini e sono stata molto contenta di conoscerle perchè sono delle ragazze veramente simpatiche. Anche Graziano, che era l'unico uomo presente, si è trovato veramente bene in loro compagnia. Mi dispiace non aver potuto conoscere anche le altre ragazze che avevo contattato ma purtroppo avevano già degli impegni...speriamo di riuscire a conoscerle alla prossima occasione.
Volevo fare delle foto per immortalare la serata ma la macchina fotografica l'avevo dimenticata in camera....tanto per cambiare ne dimentico sempre un pezzo!!! per fortuna Simona (Gughi) aveva portato la sua e così qualche foto riesco a metterla.




Oltre ad avermi dedicato una serata le ragazze mi hanno anche fatto dei regalini, tutti stupendi e graditissimi anche perchè non me l'aspettavo. Katia e Giorgia mi hanno regalato un rotolino di pergamena portafortuna con una leggenda scritta sopra e Simona e Francy un mucchio di carte e di abbellimenti scrapposi:

Grazie ancora per la stupenda serata.

Francy

3 commenti:

Unknown ha detto...

E' stato un piacere Francy, speriamo ci sia presto un altra occasione :-)

Francesca ha detto...

E' stata una serata molto piacevole, speriamo di poterci vedere presto!! Saluta Leonardo e tuo marito!

Unknown ha detto...

Speriamo ci sia un'altra occasione e presto!
Francy