giovedì 13 agosto 2009

FINALMENTE UNA CARD

Ciao a tutte, è da parecchio tempo che non aggiorno il mio blog e che purtroppo non riesco a fare visita ai vostri...ma gli impegni di lavoro mi hanno tenuta lontana.


In tutto questo periodo non ho prodotto quasi nulla tranne un paio di card. Una card l'ho fatta per il matrimonio di Ba' ma purtroppo siccome l'ho fatta all'ultimo minuto non ho avuto tempo a fare le foto e quindi non posso metterla sul blog. L'altra card l'ho fatta per il compleanno della mia mamma che è stato il 10 agosto e prima di dargliela mi sono ricordata di fare la foto.

Questo è l'esterno della card:

Questo è l'interno della card dove ho fatto una taschina per mettere il buono regalo:




anche se fatta di fretta sono abbastanza contenta del risultato però devo ancora migliorare.

Inoltre con questo blog colgo l'occasione per ringraziare:
- Nicoletta
- Illy
- Katia
- Paola Etta
per le loro card e i regali che mi hanno inviato per il mio compleanno che è stato il 1° luglio.
Grazie di cuore a tutte.

Spero di non lasciar passare troppo tempo come questa volta prima di scrivere il prossimo post.

Francy

5 commenti:

Illy ha detto...

Bentornata Francy! La card è bellissima, molto elegante, bello anche il colore!!!

elisa ha detto...

bella card!! Il dvd poi lo hai guardato???

dada ha detto...

bella e fresca! Adattissima al periodo.
smack
dada

PaolaEtta ha detto...

molto bello il colore che hai scelto e l'idea della taschina è carinissima !

Unknown ha detto...

Grazie a tutte, come al solito è stata una cosa fata di corsa. Uffa ho una voglia matta di fare scrap e non ho tempo!!!! Grazie per i vostri commenti che mi aiutano ad avere ancora più voglia di fare qualche cosa.
Per Elisa, il dvd mi sa che lo guarderò quando leonardo inizierà l'asilo.