mercoledì 25 marzo 2009

VERDE


Finalmente un Lo , dopo settimane di riposo. Su SCC, Lara ha lanciato una proposta, fare un album con i colori, riporto qui sotto quello scritto nel post:

Una pagina ogni settimana dedicata ad un colore.
Una fotografia che rappresenta quel colore e qualche riga scritta… sul colore, sulla fotografia e sul perche’ della scelta, sul fatto che quel colore vi piace/non vi piace, ricordi e profumi legati al colore… nulla di strano o difficile.
Poi queste pagine potranno formare un mini-album o essere una sezione del vostro Book of Me (ce l’avete vero??) o del vostro album corrente. A voi la scelta del formato e delle dimensioni.


Grazie a questa ispirazione mi sono sbloccata e così ieri sera sono riuscita a portare a termine questo Lo. Naturalmente non potevo non utilizzare delle foto fatte a Leonardo poichè vorrei fare questo album dei colori proprio per lui.

Francy

8 commenti:

Antonella ha detto...

Bellissima!!!!!! E ottima pure l'idea di fare un album a colori dedicata al cucciolotto!!!! Brava!

Unknown ha detto...

brava Francy, bellissima pagina.... e che meraviglia di bimbo... simpatica l'idea dell'album dei colori su di lui... per il rosso sei sempre in tempo a recuperare....

Illy ha detto...

Bravissima Francy! Che belle le carte che hai usato, mi piace troppo l'idea delle gocce di carta! E che bello il tuo bambolotto!!!

LaaLaa ha detto...

oooooohhhhhhhhhh che bella!!! bravaaaaaaaaaaaa

Enri ha detto...

ma che bella pagina Francy,brava!!

*Katia* ha detto...

per fortuna ti sei sbloccata...
quoto Illy le gocce di carta sono un'idea troppo bella!

BA ha detto...

ma che bello questo lo!!
ciao BA

Unknown ha detto...

Grazie mille a tutte quante, i vostri complimenti fanno sempre piacere e mi invogliano a continuare con lo scrap. Le gocce le ho ricavate da un foglio 30x30. Siete veramente carine.