venerdì 25 settembre 2015

PACKAGING BOMBONIERE PER IL BATTESIMO DI IRENE


Ciao a tutti, come state? Io bene anche se qui fa un po' freddino.
Nel post precedente (qui) vi avevo mostrato le bomboniere ed i menù per il Battesimo di Irene, in questo post vi mostro come ho confezionato le bomboniere.
Grazie all'aiuto della Silhouette Cameo ho creato tante farfalle in due dimensioni diverse che ho incollato a delle piccole mollette di legno. Il sacchettino è di TNT cioè tessuto non tessuto, non avendo trovato dei sacchetti a misura, delle cornici che avevo creato, ho preso quelli per le bottiglie e con le forbici sagomate li ho tagliati all'altezza che mi serviva. Infine ho arricciato la chiusura e bloccato con la mollettina che avevo creato.
Le farfalle sono le stesse del menù in modo da avere un filo conduttore tra tutto.
Be' penso di aver chiacchierato abbastanza quindi ecco un po' di foto:




Spero che queste confezioni vi siano piaciute e che magari vi possano servire per qualche spunto.

A presto da Francy

mercoledì 23 settembre 2015

BOMBONIERE E MENU' PER IL BATTESIMO DI IRENE


Ciao a tutti come state? Io bene.
 Purtroppo ho abbandonato per un po' il mio blog ma tra il lavoro e la famiglia il tempo non era molto.
A tenermi occupata poi è stato questo lavoro che ho fatto per un Battesimo, un lavoro che mi ha dato veramente tante soddisfazioni.

Prima di lasciarvi una carellata di foto da farvi vedere, voglio ringraziare i geniroti di Irene, che mi hanno dato la possibilità di creare queste meravigliose cornici con tanto di menù e soprattutto li ringrazio per essersi fidati della mia creatività.

Ora vi mostro un po' di foto...mettetevi pure comodi...











Ed ecco le foto d'insieme: cornici e menù



Scusate se ho messo così tante foto ma non sapevo veramente quali scegliere e sono così fiera di questo lavoro che, metterne anche solo una in meno, mi dispiaceva.
Tutte le cornici sono state sverniciate e poi ridipinte con un colore acrilico, i timbri della Magnolia tutti colorati a mano e le rose (tagliate con la Silhouette Cameo) sono state tutte arrotolate a mano. Per i menù ho utilizzato lo stesso timbro delle cornici e poi ho aggiunto delle farfalle che ho tagliato con la Silhouette Cameo.
Ma non è finita qui.....vi lascio con un'anteprima del packaging:


Eh si...ancora farfalle e appena riesco a caricare le foto (stasera il pc proprio non ne vuole sapere di leggere la schedina della macchina fotografica) vi mostro come ho confezionato le cornici.

A presto e un abbraccio da Francy


Con questi lavori partecipo a: