lunedì 31 dicembre 2012

BUON COMPLEANNO AMORE!!!!





Ciao a tutti, ieri è stata una giornata speciale perchè il mio amore ha compiuto 40 anni. AUGURI!!!!
Per festeggiare ho provato a fare una torta con la pasta di zucchero. Be' per essere la prima devo dire che sono abbastanza soddisfatta e poi Graziano è rimasto a bocca aperta quando l'ha vista. 
Mamma però che fatica ad assemblare la torta e quanti passaggi ci sono da fare, inoltre ho dovuto fare tutto di nascosto e quindi alle 7 mi sono alzata per assemblare tutti gli ingredienti e fare in modo che per pranzo fosse pronta!!! Per il mio amore però questo ed altro.
Hello everyone, yesterday was a special day because my love has turned 40. HAPPY BIRTHDAY MY LOVE!!
To celebrate I tried to make a cake with sugar paste. Well 'to be the first to say that I'm quite satisfied and then Graziano was astounded when he saw it.

Wow, however, struggling to assemble the cake and how many steps there are to do, I also had to do everything in secret and then I got up at 7 to assemble all the ingredients and make sure that dinner was ready! For my love, however, all this and more.



 A presto da...........................See you soon by

sabato 29 dicembre 2012

CARD NATALIZIA IN BIANCO E AZZURRO





Ciao a tutti, le feste natalizie proseguono e così pure i lavori natalizi che ho fatto. Per me questo è il periodo di maggior lavoro in quanto c'è tanta gente però sono felice di trovare un pochino di tempo per mostrarvi una card natalizia nei toni del bianco e azzurro. I fiori sulla sinistra della card li ho creati io usando le Spellbinders Nestabilities e qui potete trovare il tutorial.
Hello everyone, the Christmas season continues and so does the work Christmas I did. For me this is the greatest period of work as there are many people, however, are happy to find a little time to show you a Christmas card in shades of blue and white. I made the flowers on the left side of the card  using Spellbinders Nestabilities and here you can find the tutorial.

Materiali utilizzati:..........................................Materials used:
White and light blu Bazzil Cardstock; Stamperia paper; Magnolia stamp  coloured with crayons; Sentiment by Marianne Design stamp; flower handmade with Spellbinders Nestabilities; White rosees distressed with blu inkpad; white lace and white ribbon

Con questa card partecipo a:
With this card I partecipe to:

A presto da.....................................See you soon by

giovedì 27 dicembre 2012

CUORE PER L'ALBERO DI NATALE





Ciao a tutti, spero che abbiate passato un bel Natale, noi siamo rimasti a casa con la famiglia e finalmente per il primo anno c'erano anche i miei suoceri. Dopo questi due giorni di festa...passati a mangiare a più non posso rieccomi con una pallina a forma di cuore per l'albero di Natale.
Hello everyone, I hope you all had a nice Christmas, we stayed at home with family and finally for the first year were also my mother and father  in-laws. After these two days of celebration I am here for show you another Chrstimas heart ball for Christmas tree.

 Materiali utilizzati:......................Materials used:
Plastic heart ball; patterned paper; Mini Magnolia stamp coloured with crayons; red rosees; red ribbon.

Con questa creazione partecipo a:
With this creation I partecipe to:

a presto da.......................See you soon by

lunedì 24 dicembre 2012

PALLINE DI NATALE FATTE DA LEONARDO


Ciao a tutti, oggi vi faccio vedere le palline di Natale che ha creato Leonardo (il mio bimbo)....devo dire che una volta appresa la tecnica è diventato veramente bravo. I disegni sono una carta di decoupage ritagliata ed incollata e poi con i colori acrilici ha colorato l'interno delle palline. Io ho aggiunto solo i fiocchi attaccati con la colla a caldo.
Hello everyone, today I'll show you the Christmas baubles that created Leonardo (my soon) .... I must say that once you learn the technique has become really good. The images are a decoupage paper cut out and glued, He painted the inside of the ball  with acrylic colors. I only added the bow attached with hot glue.

Ora auguriamo a tutti:
Now we wish to all:

BUON NATALE
MERRY CHRISTMAS
FELIZ NAVIDAD   

DA
Leonardo, Graziano e Francesca  

venerdì 21 dicembre 2012

PALLINA DI NATALE IN ROSA






Ciao a tutti, oggi vi mostro questa pallina rosa per l'albero di Natale. L'ho realizzata utilizzando un timbro digitale della Mo' mannin. Sopra un bel nastro argento e sotto tanta tanta neve artificiale.
Hello everyone today I show you this pink Christimas ball. I made it using a Mo Manning digital stamp, on the top a silver bow and under so much artificla snow.


Materiali utilizzati:..............................Materials used:
Acrilyc ball, Mo Manning digital stamp coloured with crayons; pink and white acrilyc colours; silver ribbon for the bow; artificial snow.

Con questa creazione partecipo a:
With this creation I partecipe to:
 
A presto da:.........................See you soon by

martedì 18 dicembre 2012

PORTALUMINI NATALIZI DI LEGNO



Ciao a tutti, volevo mostrarvi questi portalumini di legno che ho alterato con del pizzo e dei timbri della Marianne Design. Ho deciso di lasciare il legno grezzo perchè mi piace molto questo risultato naturale. Mi piacciono tantissimo questi timbri della Marianne Design perchè oltre ad essere usati per il Natale possono anche essere usati per una casa di montagna.
Hello everyone, I wanted to show these candles  wooden  which I altered with lace and  Marianne Design's stamp. I decided to leave the raw wood because I really like this natural result. I  love these  Marianne Design's stamp because in addition to being used for Christmas can also be used for a mountain home.
  
Ecco altre foto:
Here are some more pictures:






Materiali utilizzati:.....................Materials used:
wooden candles; lace; Marianne Design stamp; inkpad coffee.

Partecipo a:
I partecipe to:

A presto da.........................See you soon by

CALENDARIO DA TAVOLO

Ciao a tutti, il Natale oramai è alle porte e quindi il tempo è veramente poco... voi siete pronti?!? Io più o meno, ho ancora un paio di cose da fare.
Ieri pomeriggio siamo rimasti in casa perchè Leonardo ha tantissima tosse e la temperatura esterna non aiuta (-4°) così mentre lui giocava con i suoi playmobil io ho alterato un calendario di legno. 
Hello everyone, now Christmas is coming and so time is very short ... you are ready!? I more or less, I still have a few  things to do.
Yesterday afternoon we were at home because Leonardo has a lot of coughing and the outside the  temperature is very cold (-4 °) as well as he played with his playmobil I altered a wooden calendar.


 Materiali utilizzati:....................Materials used:
Wooden calendar coloured with white acrilic; wooden heart coloured with pink acrilic; Magnolia stamp coloured with crayons.

Con questa creazione partecipo a:
With this creation I partecipe to:

A presto da:....................See you soon by

venerdì 14 dicembre 2012

ON THE ICE - CHRISTMAS CANDLE

Ciao a tutti, qui è da ieri sera che nevica e dopo aver spalato neve per tutta la mattina mi sono presa un po' di tempo e mi sono dedicata al mio hobby. Oggi ho creato una candela natalizia con questo bellissimo timbro della Magnolia che ho colorato nei toni del rosa e del verde.
Hello everyone, here is last night after it snows and shoveling snow all morning I took a little 'time and I'm dedicated to my hobby. Today I created this  Christmas candle with a beautiful Magnolia stamp that I colored in pink and green.

  
 Con questa creazione partecipo a:
With this creation I partecipe to:

A presto da..............................See you soon by


giovedì 13 dicembre 2012

GHIRLANDA ROSSA E ORO





Ciao a tutti, oggi un'altra ghirlanda per la porta di casa nei colori prettamente natalizi...rosso e oro. Su questa ghirlanda ho anche messo della cannella e quando ho aperto il sacchetto in casa c'era un buonissimo profumo...direi proprio un profumo natalizio!!
Hello everyone, today another Christmas garland in the Christmas color combo...red and gold. On this garland I also put cinnamon and when I opened the bag at home there was a very good scent ... I would say a Christmas perfume!!

 Materiali utilizzati:.......................Materials used:
 garland of polystyrene; red and gold ribbon; cinnamon; iron wire red; Magnolia stamp coloured with distress ink.

Con questa creazione partecipo a:
With this creation I  partecipe to:

a presto da.....................................See you soon by

mercoledì 12 dicembre 2012

HEART FOR THE BIZZY BECS STORE BLOG





Ciao a tutti, ecco un cuoriccino fatto  per il blog della The Bizzy Becs, oggi è il mio turno e così ho deciso di continuare con i cuoriccini per l'albero di Natale. La base è un cuore di legno alterato con una carta della Magnolia, delle rose bianche sporcate con un tampone rosa, un pizzo e un bellissimo timbro Magnolia colorato con i pastelli. I timbri Magnolia e le rose le potete trovare nello shop di Bec.
Hello everyone, this is a heart that I made for The Bizzy Becs Store blog, today it's my turn to post a work and I decided to made another heart for the Christmas tree. For this heart I used a wooden heart altereted with a Magnolia paper, white rosees distressed with pink inkpad, a lace and a gorgeous Magnoli stamp coloured with the crayons. You can find the Magnolia stamp and the rosees on the Bec's Shop.


Materiali utilizzati:.......................Materials used:
Wooden heart; Magnolia paper; Magnolia stamp coloured with crayons; White rosees 1,5 cm altered with pink inkpad; lace.

Non dimenticate il challenge di Dicembre: "Christmas" potete partecipare con qualsia creazione ma ricordatevi di leggere le regole del blog challenge. In premio una sorpresa offerta da Artii Craftii Creations.
You don't forget to partecipe on December Challenge: "Christmas",
You can participate with any creation Christmas but don't forget to read the rules of the challenge. For prize there is a "Surprise" offered by Artii Craftii Creations

Con questa creazione partecipo a:
With this creation I partecipe to:
-Simon Says Stamp challenge: What's your Favourite?(my favourite are Magnolia stamp and white rosees distressed)
-Dream Valley challenge #47: Christmas

a presto da...................See you soon by

ORANGE AND GREEN CHRISTMAS


Ciao a tutti, l'altro giorno nel cassetto ho scoperto di avere queste bellissime carte nel tono del verde e queste due bellissime rose arancioni e così mi è venuta l'idea di creare una card molto semplice con questi due colori, devo dire che l'accostamento mi piace davvero tanto.
Hello everyone, the next day I discovered in a stash these wonderful green papers and these beautiful orange rosees so I think to made a simple card with these two colours. I don't think that I can love this combo colours.


Materiali utilizzati:................................Materials used:
Orange and Green Bazzil cardstock; Green papers (I don't remember the name of these papers); Magnolia stamp coloured with pencils and Distress Inks; "Happy Holiday" Marianne Design stamp; orange rosees.

Con questa card partecipo a:
With this card I partecipe to:

A presto da..............................See you soon by

sabato 8 dicembre 2012

CHRISTMAS CARD FOR A BOY


Ciao a tutti, ecco una card natalizia per un maschietto. Questa volta il timbro sulla card è un timbro Hanglar & Stanglar  (che avevo dimenticato di avere) colorato con i pastelli, non ho messo abbellimenti perchè ai maschietti piacciono un po' di più le cose semplici quindi solo una scritta "Happy Holiday" in alto (timbro della Marianne Design).
hello everyone, today a Christmas card for a boy. On this card I used an Hanglar & stanlgar stamp (that I had forgotten to have) coloured with crayons. The boys don't love some embellishments so I put only a write "Happy Holiday" (Marianne Design stamp)




Con questa card partecipo a:
With this card I partecipe to:
-Totally Percrafts challenge #146: For the boys 
-ABC challenge: C for Clear It Out (The Hanglar Stanglar Stamp)  
-Papertake Weekly challenge: Anything Goes 

A presto da.................................See you soon by

venerdì 7 dicembre 2012

PORTATOVAGLIOLI NATALIZIO





Ciao a tutti, rieccomi con un altro progetto natalizio, un portatovaglioli a forma di alberello e decorato con i colori natalizi (verde e rosso). Le palline sono delle perline rosse incollate con la colla a caldo mentre il Babbo Natale è un bellissimo timbro della Magnolia colorato con i  distress reinker.
Hello everyone, I'm here with another Christmas project, it's a napkin holder shaped on Christmas tree. The colours are green and red, the red beads are glue with the hot glue and the stamp is a beautiful Magnolia stamp coloured with distress ink.


Con questo progetto partecipo a:
With this project I partecipe to:
-Cute Card Thursday challenge 246: Red & Green
-Papertake Weekly challenge: Anything Goes
-Stampavie & More challenge #182: anything but square

A presto da.......................See you soon by

GHIRLANDA BLU E ARGENTO





Ciao a tutti, nel mio paesello continua a fare freddissimo e quindi si passano le giornate in casa creando qualche cosa. Oggi vi mostro questa ghirlanda natalizia realizzata con nastro blu, argento, tanti piccoli cuori di legno e al centro un bellissimo timbro digitale della Mo' manning colorato con i pastelli e fustellato con una Spellbinder Nestabilities "scallop heart".
Hello  everyone in my town the weather is very cold and then they spend the afternoons at home creating something. Today I show you this Christmas garland made ​​of blue and silver ribbon many small wooden hearts and in the middle a beautiful digital stamp Mo 'manning colored with crayons and a die-cut with Spellbinder Nestabilities "scallop heart.

Con questa creazione partecipo a:
With this creation I partecipe to:
-Mo' Manning challenge #164: Anything Goes
-Papertake Weekly challenge: Anything Goes
-Stampavie & More challenge #182: Anything but a Square

A presto da..........................see you soon by

mercoledì 5 dicembre 2012

CUORE CON FIOCCHI DI NEVE


Ciao a tutti, rieccomi con un cuore natalizio per l'albero di Natale. Su questo cuore di legno alterato ho utilizzato una bellissima immagine digitale della Mo Manning e dei fiocchi di neve realizzati con la fustella della Whiff of Joy. Una tag con la scritta "Merry Christmas" per augurare un felice Natale.
Hello everyone, i'm here with this Christmas heart with snowflakes. On this alterned wooden heart I used a beautiful Mo Manning digital stamp and some snowflakes created with the Whiff of Joy dies. A tag with "Merry Christmas" write.


Materiali utilizzati:......................Materials used:
Wooden heart; Magnolia paper; Mo Manning digital stamp coloure with pencils; snowflakes created with Whiff of Joy dies; Magnolia dohickeys "vintage tag"; "Merry Christmas" Marianne Design stamp; red ribbon.

Con questa creazione partecipo a:
With this creation I partecipe to:

a presto da............................See you soon by

BIZZY BECS STORE BLOG DECEMBER CHALLENGE: "CHRISTMAS"

Ciao a tutti, eccoci arrivati a Dicembre e oggi esce il nuovo challenge a The Bizzy Becs Store Blog, è l'ultimo challenge per il 2012 ma ci rivedremo a Gennaio con i nuovi challenge del 2013. Questo mese il tema proposto è:
"CHRISTMAS"
quindi vi aspettiamo numerosi con le vostre creazioni o card o tag o qualsiasi cosa si voglia, basta che siano a tema natalizio.
Questo mese il premio sara una "sorpresa" offerta da "Artii Craftii Creations".

Hi everyone, today it's a time for the next challenge 2012 by The Bizzy Becs Store Blog.
So to finish of the year the theme for December can be no other then
"CHRISTMAS" 
so we can see your fantastic Christmas creation (tag, card, or other thing for Christmas).
The prize for Decembers Challenge.... 
 "A SURPRISE"
sponsorised by Artii Craftii Creation

Ecco quello che ho creato ma non dimenticate di andare sul blog per vedere le stupende creazioni delle ragazze del DT.
This is that I made for this challenge, don't forget to go on the blog for see the gorgeous DT creation.


a presto da.................See you soon by
                   

martedì 4 dicembre 2012

CUORE IN GIALLO PER L'ALBERO DI NATALE


Ciao a tutti, un post velocissimo e poi scappo al lavoro. Oggi un cuore natalizio ma dai colori veramente inusuali. Non pensavo che mi piacesse così tanto lavorare con il colore giallo, merito forse anche del nastro che ho ritrovato in un cassetto e non mi ricordavo di avere. 
Hello everyone, a quick post and then run away to work. Today a Christmas's heart in the unusual colors. I didn't think I liked it so much work with the yellow color, maybe even about the tape that I found in a drawer and I do not remember having.

 Materiali utilizzati:..............Materials used:
Heart wooden, vintage design paper; Magnolia stamp coloured with pencils; lace;  yellow ribbon; yellow flowers; white and yellow rosees.

Con questa creazione partecipo a:
With this creation I partecipe to:

A presto da...............................See you soon by

lunedì 3 dicembre 2012

FIOCCO DI NEVE DECORATO


Ciao a tutti, oggi qui da noi era una giornata freddissima, fuori il termometro segnava -8° quindi come passare  il pomeriggio se non rimanendo in casa a creare qualche cosa? Ecco il risultato di oggi...un fiocco di neve decorato con timbri Mini-Magnolia, un centrino di carta e una scritta "Buon Natale" su un cartoncino fustellato con le spellbinders. Sul bordo del fiocco ho messo del glitter argentato per dare un tocco di luce in più.
Hello everyone, here with us today was a very cold day, out of the thermometer was -8 °, so as to spend the afternoon if not staying at home to create something? This is that I made today ... a snowflake decorated with Mini-Magnolia's stamps, a doily paper and a written "Merry Christmas" on a cardboard created with Spellbinders. For a touch of light I put a silver glitter around the snowflakes.


Con questa creazione partecipo a:
With this creation I partecipe to:
-Tilda's Town challenge #29: Celebrate Christmas
-Challenge Up Your Life #83: 1st Snow
-Cute Card Thursday challenge 245: Snowflakes
-Totally Gorjuss challenge 160: Anything Goes... with glitter
-Stampavie & More challenge #182: Anything but square

A presto da.............................See you soon by

E' IN ARRIVO BABBO NATALE


Ciao a tutti, ecco una card natalizia maschile nei toni del marrone e dell'azzurro. Siccome la card è per un maschietto ho utilizzato Santa Claus e l'ho colorato con i distress azzurri e del marrone per la lanterna.
Hello everyone, today a boy Christmas card with the brown and blu tone. This card is for a boy and I think to use a Santa Claus stamp that I coloured with blu distress ink and a little brown distress for the lantern.


Con questa card partecipo a:
With this card I partecipe to:
 

 A presto da.........................See you soon by
 

sabato 1 dicembre 2012

SIMPLE & CLEAN CHRISTMAS CARD


Ciao a tutti, dopo qualche cuore natalizio ecco una card dallo stile molto semplice. Il timbro che ho u sato è un Mini magnolia. Per abbellimento solo 4 roselline ad incorniciare il timbro.
Hello everyone, after some heart I post a Christmas card from the very simple style. for this card I used a Mini magnolia stamp. For embellishment only 4 roses framing the stamp.


 Materiali utilizzati:.................Materials used:
White and red Bazzil Cardstock; Maja Design paper; Mini Magnolia stamp coloured with watercolor pencils; white rosees distressed with red inkpad.
  
Con questa card partecipo a:
With this card I partecipe to:

a presto da..............................See you soon by

FAVOURITE COLOR COMBO



Ciao a tutti, ecco una creazione natalizia da appendere all'albero, ultimamente i miei colori preferiti sono il lilla e il verde quindi per questo cuore ho utilizzato questi colori. La base di questa creazione è un cuore di legno che ho ricoperto con carta, un dolcissimo timbro della Mo manning, un fiore e un pizzo.
Adoro creare questi cuori per l'albero di Natale e ne vedrete ancora altri.
Hello everyone, another creation for the tee's Christmas, in this time I have a new favourite color combo: liliac and green and so for this creation I used this combo colors.
This creation is a heart for Christmas and the base is a wooden heart altered with paper, Mo Manning's stamp, liliac flower and lace.


Con questa creazione partecipo a:
Qith this creation I partecipe to:
-Mo's Manning challenge #163: Favorite Color Combo
-Dream Valley challenge 46: Non traditional Christmas
-Totally PaperCrafts challenge #145: Anything Christmas but a card
-Stempel-Magie challenge #73: Everything allowed and Blog Hop
-Stampavie & More challenge #182: anything but a square 

a presto da......................see you soon by