venerdì 8 giugno 2012

RAGAZZA DI CAMPAGNA

Ciao a tutti, spero che da voi il tempo sia bello perchè qui continua a piovere e a fare freddo....non vi dico quanta voglia ho di primavera e se guardo fuori dalla finestra mi sembra di vivere nel paese di Bella di Twilight...nebbia, pioggerellina e freddo. Visto che la voglia di primavera è tanta ho fatto una card con Sarah Kay in campagna. Questa immagine digitale la trovo meravigliosa e come nella card prcedente ho provato la colorazione con i pennarelli. Come abbellimenti ho usato solamente del pizzo e una piccola spiga di grano con due piccoli girasoli gialli per non coprire troppo l'immagine.
Hello everyone, I hope the weather from you is better in my town it's raining and cold...I don't tell you how much I like spring and if I look out the window I seem to live in the town of Bella in Twilight ... fog, drizzle and cold. So that the desire of spring is more I made a card with a Sarah Kay on the countryside. I love this digitale image and as in the previous card I colored it with markers. For embellishments I used only the white lace and an ear of corn and two little sunflowers for not cover the image.


Materiali utilizzati:...................Materials used:
Light blu and yellow cardstock; patterned paper (I don't remember the producer); white lace  and flowers and ear of corn.

Con questa card partecipo a:
With this card I partecipe to:


A presto da............................See you soon by

Nessun commento: