giovedì 17 febbraio 2011

DUE LAVORETTI PER SAN VALENTINO

Ciao oggi torno con due lavoretti fatti per San Valentino.

Il primo lavoretto è una scritta da appendere alla cameretta…l’ho fatta per la “fidanzatina” di Leonardo. Il mio cucciolo mi ha detto: “Mamma mi puoi fare uno di quei lavoretti che fai tu per Rachele? Così glielo porto per San Valentino” e cuore di mamma come si fa a dirgli di no?!?

Hello friends, today I post two works for Valentine’s day.

The first chore is a doorplate for the friend's bedroom in the heart of Leonardo, my puppy has asked me to make her one of my chores for Rachel and I did not satisfy him?!?

0 103

0 105

Con questo lavoro partecipo a:

With this work I partecipe to:

-A spoon full of Sugar challenge 139: “Anything but…”

- Totally Grojuss challenge 67 “Love”

- I love Cupcake 129: ***I ♥ You***

Il secondo lavoro invece è un Lo fatto anche questo per l’amichetta di Leonardo che ora vive in Emilia Romagna e di cui sente tanto la mancanza.

The second work is a LO and I have always made for a friend of Leonardo, which he feels so because now she lives in Emilia Romagna.

0 108

Per fare questo Lo ho utilizzato della carta della urbanlily , dei piccoli cuori rossi fatti con il punch della Martha Stewart, un cuore di pizzo di carta e del bazzil rosso, la scritta è fatta al pc.

For this Lo I used a Urbanlily’s paper, a small earth made with a Martha Stewart Punch, a heart lace, and a cardstock bazzil colour red.

Con questo Lo partecipo a:

With this Lo i partecipe to:

- Hobby di Carta “scrappa e vinci di Febbraio”

A presto da Francy

See you soon by Francy

3 commenti:

E va bene così... ha detto...

Io e te siamo in sintonia!!! Sto realizzando anche io dei doorplates x la porta della cameretta delle mie due nipotine...una in arrivo e l'altra che già c'e'(elisabetta la bimba di giuppy, mia compagna di blog).
Appena riesco a "partorirli" definitivamente li postero'.
Il tuo per Rachele è davvero grazioso.
BRAVISSIMA.
ELE

Franz♥ ha detto...

Belli, tutti e due, mi piace soprattutto il LO... posto anch'io stasera per la sfida di hobby di carta; abbinare rosso e rosa è stata veramente dura!
Ciao!

Sara M 979 ha detto...

Wow!!! ma dove prendi e sopratutto come si chiamano quelli bianchi a forma di cuore ?? io ne sto facendo a uncinetto di cuori così!!